mercoledì 8 dicembre 2010

MASTITE

Gine "Ma ha febbre, signora?"

Smile "No"

"Seno arrossato?"

"No"

"Striature rosse che partono da dietro alla spalla?"

"No, ma ho tanto male che parte appunto da dietro la spalla e sembra che mi si immobilizzi tutta la parte sinistra del corpo, e poi mi sembra d'avere degli aghi che pungono in continuazione il seno, per non palare di quando Emma si attacca... vedo il firmamento di stelle!!!".

"Che strano, perché la mastite dovrebbe avere almeno uno di quei sintomi, comunque iniziamo prima con degli anti-infiammatori e se non fanno effetto passiamo all'antibiotico".

E fu così che da venerdì sono sotto antibiotico, solo sabato il seno dolente si è arrossato, dimostrando l'infezione in corso, e solo da ieri posso dire di stare un po' meglio ma non ancora al 100%.

Mastite senza febbre? Si può! io ne sono la prova!!!

8 commenti:

  1. coraggio!

    la mastite è una brutta bestia, tu cerca di resistere!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Oh noooooooooo, non ci voleva...povera, mi dispiace tanto! Forza e coraggio e tanti auguri che questa bestiaccia se ne vada quanto prima!
    Ti penso e ti mando tanta energia, la tua compagna d'avventura.

    RispondiElimina
  3. Ciao smile, ancora un paio di gg e l´antibiotico fara´ effetto. Un abbraccio sincero!

    RispondiElimina
  4. mi dispiace tanto, tieni duro, è una cosa che anche io ho dovuto sopportare più volte e l'ho odiata, con l'antib passa per forza,
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Povera!!!
    Coccole virtuali da
    SalviaTubbie

    RispondiElimina
  6. grazie carissime!

    io tengo duro, ma purtroppo, in barba alle speranze, l'antibiotico non sta facendo l'effetto desiderato e il male c'è ancora. il gine ribadito che ormai dovrei stare bene al 100%, cosa che invece non è... insomma tutto ciò non è normale...

    @mammamicia: come più volte? com'è possibile? e come hai fatto con l'allattamento???? raccontami!

    RispondiElimina
  7. Accidenti!!! Ancora non stai bene???
    E hai provato a chiedere ad altri, come un'ostetrica o ad una consulente della lega del latte?
    Forse è la piccola che non si attacca tanto bene... forse magari cambiando posizione nell'allattamento staresti meglio, oppure con un paracapezzoli. Ma io non sono un'esperta.

    RispondiElimina
  8. @Melanele: non so neppure io che dire... Emma si attacca bene perchè comunque dall'altra parte non ho problemi (solo il seno sx ha avuto la mastite e mi fa male a tutt'oggi!!). sotto consiglio del ginecologo farò un'indagine più approfondita (da un senologo) per capire meglio da dove deriva tutto questo male. baci
    vi aggiornerò! :-)

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails