lunedì 16 maggio 2011

Una giornata di festa

bomboniera
orsetto confetti
scarpine a uncinetto (2)

scarpine a uncinettoberrettino a uncinetto
scaldacuore a uncinetto
vestitino fatto a mano
battesimo Emma
battesimo Emma - Sofia
battesimo emma 2
Il tempo era pessimo ma la festa è stata bella ugualmente.
Ringrazio di cuore mia cugina per la realizzazione (in tempo record di 15 giorni) del bellissimo vestitino, coordinato con berrettino, scaldacuore e scarpine fatte ad uncinetto…
Emma era davvero una principessa!
ps. alla fine le scarpe le ho prese nere. Il vestito era già importante di suo (nero, rosso e fucsia)... e con le scarpe rosse il risultato sarebbe stato davvero pacchiano (però prima o poi me le compro! di sicuro!)

5 commenti:

  1. Ma quanto sono belle le due principesse! Sono incantata... Per le scarpe hai fatto benissimo io avevo dett rosse ma non avevo capito che il vestito era già di suo di tre colori. Fosse stato un tubino nero allora si! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono splendide?????? Emma davvero una principessa!! meravigliose :-)
    e complimenti alla cugina per il lavoro!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia le tue bimbe!!!
    e il completo ad uncinetto? davvero non ho parole.
    baci

    RispondiElimina
  4. Che bimbe favolose che hai!!! sono contenta che i festeggiamenti siano andati bene, le scarpe rosse intrigano molto anche a me, anni fa presi degli stivali rossi che però non ho mai indossato ;)

    RispondiElimina
  5. @MG: carissima, effettivamente non avevo specificato che il vestito è multi-color, ci stanno bene anche rosse ma per il battesimo era davvero eccessivo! sett. prox mi faccio viva!! promesso!! un bacione :-)
    @Roberta: grazie riferirò a mia cugina! sto cercando di convincerla ad aprire un negozietto su etsy, speriamo prima o poi lo faccia perchè è davvero brava! baciiii
    @mammasorriso: grazie cara! un bacione
    @mammabradipo: eh gli stivali rossi sono davvero super ma effettivamente sono un po' "difficili" da portare, le scarpe sono molto più easy. a dire la verità ho già un paio di ballerine rosse che ho stra-usato, messo con jeans bianchi, rossi, neri, insomma consiglierei l'acquisto! ma scarpe rosse con tacco... mi mancano! ;-)

    BUON WEEKEND A TUTTI!! BACIOTTI

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails