lunedì 22 ottobre 2012

Handmade Crochet Hats - berrettini ad uncinetto fatti a mano



C’è chi ha il macellaio di fiducia e chi il fruttivendolo di fiducia ... 

Ecco, io ho la mia confezionatrice di berrettini di fiducia! 

La sua ultima creazione è questa:



Non è super mega stupendo? 

Che poi è anche la creatrice di questi altri: 






Chi è questa artista? 

Ma è lei: Moniemom! del blog Cosa bolle in pentola? di cui ne avevo già parlato qui.

Più volte le ho detto che dovrebbe crearsi un negozietto online! 

Secondo me avrebbe un successo assicurato.

Non pensate anche voi?

13 commenti:

  1. ma sono meravigliosi! Sì concordo: negozietto online sia!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Vero???!!! Pensa che Sofia vuole i berrettini fatti solo da Moni! :-)

      Elimina
  3. sono super mega bellissimi... ma i musini che li vestono.... ma quanto sono belli???? <3 <3

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!
    Sei stata la mia prima sostenitrice e quella che mi ha incitato a continuare a creare...

    ps hai dimenticato i copricapo per baby-cuccioli!!
    Un abbraccio Moni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, no, non ho dimenticato i copricapo per i cuccioli, quelli meritano un post tutto loro! ;-)

      baci :-)

      Elimina
  5. Apri subito un negozietto Moni, sei bravissima! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)))
      grazie anche per il tuo sostegno! speriamo che alla fine lo apra davvero il negozietto!!!! :-)

      Elimina
  6. Belli i cappellini, ma devo dire che sono ben valorizzati dalle meravigliose modelle che hai a tua disposizione!

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails