martedì 14 maggio 2013

Festa a tema Trilli {Tinkerbell Party}


L’idea iniziale per i 6 anni di Sofia era una festa a tema fatine ma non riuscivamo a trovare delle fatine che ci piacessero, poi pensandoci bene ... Trilli, mamma, è una fatina!!! 

E tema Trilli fu!


festa compleanno a tema TRILLY, Tinkerbell Party

Questa volta mi sono organizzata per tempo e non mi sono trovata con l’acqua alla gola come al solito!

Per prima cosa ho iniziato a preparare i cupcake toppers di Trilli e gli inviti. Il passo successivo è stato il festone di compleanno e i bigliettini di ringraziamento (tutto realizzato con Photoshop, poi stampato e ritagliato).

Gli addobbi (tovaglia, tovaglioli, forchette, palloncini, fiorellini di carta, vasetti ecc.) erano tutti rigorosamente verde acido e lilla. 



Tinkerbell party, torta Trilly
Visto il successo della torta di Titti ho voluto ricimentarmi in questa impresa titanica (ogni volta mi viene l'ansia, giuro!). 

Questa è la torta di Trilli (pan di spagna ricoperto di pasta di zucchero) ...

torta TRILLI in pasta di zucchero

A cui però dedicherò un post a parte! 

Portate pazienza, vero? 

Con questo post partecipo al concorso di idee di Creamamma - Feste per bambini


                                                     ********************
Volete organizzare anche voi una festa a tema Trilli? 

Nel mio negozietto trovate l'invito personalizzato a tema Trilli! 




Cliccate qui per acquistarlo! 





12 commenti:

  1. Che bellezza, l'abbinamento di colori mi piace molto, e il sorriso della festeggiata è delizioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona, grazie! guarda io non avevo mai considerato l'abbinamento lilla/verde e invece ora lo adoro!!!!
      Sofia quel giorno sprizzava gioia da tutti i pori, questa foto dimostra tutta la sua euforia! :-)
      baci

      Elimina
  2. Sei stata eccezionale!!!! Che dedizione e che organizzazione, una mamma fantastica. Auguri di cuore con tanto affetto a Sofia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! davvero troppo gentile! baci :-)))))

      Elimina
  3. anche a me piace molto l'accostamento dei colori!! la torta è fantastica!!! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima!!! grazie! pensa che la pasta di zucchero qs volta l'ho comprata proprio in fiera ad Abilmente!!!
      baci a te! :-)

      Elimina
  4. ... brava anche ad essere riuscita a postare il tutto in tempi brevi! ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia! Grazie mille del tuo apporto! Che bella festa!
    Ieri non ho potuto inserire in raccolta, ma ora lo faccio subito! A presto!

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails