giovedì 2 gennaio 2014

Buon Anno! [2014]

Quest'anno che s'è appena andato non è stato dei migliori. 

E' stato un anno sospeso, un anno che non ha ingranato, in cui tante cose sono rimaste incompiute. 

Un anno di pensieri, di pianti, dolore, tristezza e tanta stanchezza. 

Mi auguro che questo 2014 porti con sé una ventata di novità e soprattutto sia una svolta. 

Mi auguro e vi auguro tanta energia, allegria e la capacità di mettere in pratica i buoni propositi che ogni  inizio anno immancabilmente ci troviamo a stilare. 

Mi auguro e vi auguro che quest'anno porti solo buone notizie e che i nuovi progetti che stanno per decollare abbiano successo. 

Mi auguro e vi auguro la forza di lasciare alle spalle il dolore e guardare avanti con occhi vivi di speranza. 

Mi auguro e vi auguro cuori leggeri e colmi di gioia e d'amore.

Insomma … 

vi auguro un BUON Anno! 


4 commenti:

  1. Anche a te l'augurio di un 2014 ricco di momenti sereni!!!

    RispondiElimina
  2. Buon anno anche a te... E che sia un anno pieno di positività e di speranza. Ne abbiamo tutti tanto bisogno....

    RispondiElimina

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails