mercoledì 29 ottobre 2014

Biglietti Natalizi con le vostre Foto

Non dico niente di nuovo se ribadisco che il tempo è tiranno. 

Sono anche stanca di ripeterlo! 

Che noiosa sono! 

Vabbè. Che ho fatto di bello ultimamente? mah, di bello c'è che ho compiuto 40 anni. 

MAMMAAAAAAAAAA MIAAAAAAAAAA! 

Il giorno dopo ho avuto un attimo di sbandamento e un attimo di depressione. 

Ho iniziato a pensare in loop "ca@@o" ho 40 anni e ora? i giochi sono fatti. negli ultimi anni guardavo i 40 anni come il traguardo in cui finalmente avrei deciso cosa fare della mia vita (mi trasferisco ai Caraibi? compriamo finalmente una casa più grande? mi licenzio e faccio solo la fotografa?) ma niente di tutto ciò è successo e un'ombra di fallimento ha coperto il sole.

Dopo un po' mi sono scrollata di dosso i brutti pensieri e scacciato via (ma non del tutto) i loop mentali, e ho ricominciato a guardare il futuro senza pensare all'età anagrafica, che tanto io, di testa, di anni meno ne sento 20 (vabbè dai facciamo 30).  

Comunque ... 

Ottobre è volato, Novembre è alle porte e con esso il Natale. 

Natale ... Natale ... 

Le blogger creative pensano ai progetti natalizi sotto l'ombrellone a Ferragosto, io un po' dopo, (e proprio per questo non sono una creativa) ... 

Ma voi avete pensato a fare un biglietto natalizio con le bellissime foto vostre e vostri bimbi? 

Avete scattato una bella foto quest'estate, di quelle che meritano davvero d'essere stampate? perchè non darle il giusto valore e importanza? 

Nel mio negozietto trovate vari biglietti augurali, dal più moderno al più semplice… 


biglietti di Natale con le vostre foto



Date un'occhiata e scrivetemi se avete in mente un progetto speciale!  

(che in fondo se non faccio pubblicità qui al mio negozietto … dove la faccio?!?!) 

Buona serata! 




Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails