sabato 18 luglio 2015

TORTA per compleanno a tema VIOLETTA FACILE FACILE (ricoperta di panna)


Torta Violetta

La nostra torta di Violetta è davvero facile ma d’effetto!

La base è la così detta “torta pan di stelle”, superveloce da fare e buonissima da mangiare (anche se io ho messo un po' meno nutella rispetto alla dose consigliata nella ricetta). 

Fatela il giorno prima così che gli ingredienti si amalghimino bene e qualche ora prima della festa mettetela in freezer. 

Il risultato sarà una torta gelato: i complimenti sono assicurati.


La torta l’ho poi ricoperta di ciuffi di panna violetta e bianca. Le stelline sono invece di pasta di zucchero colorata di viola con colorante alimentare.


Le bandierine per il topper le ho create con Photoshop e le potete trovare nel mio shop online su Etsy. 

compleanno a tema Violetta

Buon divertimento al vostro Violetta party! 

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è prezioso per me, grazie per aver trovato il tempo per fermarti e condividere il tuo pensiero!

*** Ai post un po' datati ho applicato la moderazione altrimenti, con la testa che mi ritrovo, i commenti rimarrebbero nel limbo!***




LinkWithin

Related Posts with Thumbnails